Tubo freni per treni UIC Cold

Normative

  • DIN 5510
  • EN 15807
  • NF F 16-101
  • UIC-830-1-85
Copertura in accordo a DIN 5510-2 classe S4 - SR2 - ST2 - FED<0,1.  EN 15807:2011.  NF F 16-101 F2 I2 (griglia 5 e 6).  UIC-830-1-85. 
Rail
/ Rail /

UIC Cold

Tubo per sistemi frenanti

Punti di forza

In accordo a UIC-830-1 e EN 15807
Gomma di copertura resistente all’ozono e tracce d’olio
Resistente fino a -40°C

Applicazione

tubo cord progettato come connessione flessibile nei sistemi frenanti ad aria compressa dei vagoni ferroviari e locomotive. Idoneo per temperature fino a -40°C. Pezzature: fornito in pezzature d’impiego con estremità rastremate.

Temperatura

idoneo per temperature fino a -40°C.

Costruzione

Sottostrato: nero, liscio, in gomma sintetica.
Rinforzo: tessuti sintetici ad alta resistenza.
Copertura:

nera, liscia (ad impressione tela) in gomma sintetica, resistente agli agenti atmosferici, all’ozono e a tracce d’olio (nr. mescola 101486).


Marcatura: etichetta in rilievo "IVG / anno di fabbricazione / lotto di fabbricazione / UIC-830-1".

Varianti disponibili a richiesta

1.Diametri diversi.
2.Con raccordi di estremità.

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Codice Diametro Interno Diametro Esterno Pressione Scoppio Peso Nominale Lunghezza Massima
mm inch mm inch bar psi kg/m lbs/ft m ft
1469550 18 45/64 31 1,22 70 1050 0,61 0,41 60 200
1467441 22 7/8 39 1,54 70 1050 0,94 0,63 60 200
1457853 28 1-7/64 46 1,81 70 1050 1,21 0,81 60 200
1489917 35 1 3/8 54 2,13 70 1050 1,48 0,99 60 200

Potrebbe piacerti anche

Hawk

Connessione pneumatica EN 45545 HL2 per impianti frenanti, temperature fino a -40°C. Halogen free.

Sparrow/2FV

Tubo brevettato per sistemi frenanti, conforme a EN 45545 e Running Capability, halogen free

Approfondimenti