

Risponde a normative di diversi paesi
Contenuto aromatico fino al 50%
Idoneo per ambiente ATEX
tubo spiralato liscio, utilizzato per mandata e aspirazione di benzina verde e carburanti con contenuto aromatico fino al 50%, idoneo per l’impiego su vagoni e camion cisterna. Tubo idoneo per utilizzo in ambiente ATEX. Testato dall’organismo notificato INERIS.
da -30°C a +90°C (con picchi di 110°C).
Ω/T, tubo elettricamente conduttivo. Resistenza elettrica garantita per pezzature uguali o inferiori a 40m.
Codice | Diametro Interno | Diametro Esterno | Pressione Lavoro | Pressione Scoppio | Peso Nominale | Raggio Curvatura | Aspirazione | Lunghezza Massima | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
mm | inch | mm | inch | bar | psi | bar | psi | kg/m | lbs/ft | mm | inch | bar | m | ft | |
1455141 | 19 | 3/4 | 32 | 1,26 | 16 | 240 | 64 | 960 | 0,76 | 0,51 | 120 | 4,7 | 0,9 | 120 | 400 |
1453823 | 25 | 1 | 38 | 1,50 | 16 | 240 | 64 | 960 | 0,94 | 0,63 | 150 | 5,9 | 0,9 | 120 | 400 |
1454650 | 32 | 1-1/4 | 45 | 1,77 | 16 | 240 | 64 | 960 | 1,13 | 0,77 | 175 | 6,9 | 0,9 | 120 | 400 |
1454455 | 38 | 1-1/2 | 52 | 2,05 | 16 | 240 | 64 | 960 | 1,43 | 0,97 | 225 | 8,9 | 0,9 | 120 | 400 |
1450026 | 50 | 1-31/32 | 65,5 | 2,58 | 16 | 240 | 64 | 960 | 2,03 | 1,37 | 275 | 10,8 | 0,9 | 120 | 400 |
1455133 | 63,5 | 2-1/2 | 78,5 | 3,09 | 16 | 240 | 64 | 960 | 2,58 | 1,74 | 300 | 11,8 | 0,9 | 120 | 400 |
1453998 | 75 | 2-61/64 | 90 | 3,55 | 16 | 240 | 64 | 960 | 3,08 | 2,08 | 350 | 13,8 | 0,9 | 120 | 400 |
1457012 | 100 | 3-15/16 | 116 | 4,57 | 16 | 240 | 64 | 960 | 4,4 | 2,97 | 450 | 17,7 | 0,9 | 120 | 400 |