Prova la leggerezza di Shadok/spec

Shadok/spec è il tubo IVG Colbachini per aspirazione di polveri industriali, segature e residui di lavorazione, scelto dai produttori di sezionatrici verticali per il taglio di pannelli in diversi materiali - legno, vetro, plastica, compositi.
La particolarità di Shadok/spec è la leggerezza: segue il movimento della testa di taglio senza appesantirla. Il tubo flessibile ha una spirale esterna in materiale plastico per ridurre l’attrito, migliorare la scivolosità a contatto con le superfici e ridurre il rischio di abrasioni esterne. Testato in utilizzo dalle aziende di settore, è un prodotto sicuro. Costruito con gomma di sottostrato non propagante la fiamma in accordo ad ASTM C-542 e di grado Ω-L, con valore di resistenza elettrica inferiore a 10^6 Ohm.
Vent Shadok/spec può essere fornito in pezzature di impiego oppure in rotolo. Per maggiori informazioni contattaci e richiedi la scheda tecnica. Possiamo consegnarti anche un campione per tua visione.